Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

lunedì 17 ottobre 2011

10 dita: Il programma gratuito che ti insegna ad usare la tastiera e a digitare velocemente



10 dita è un programma fantastico, utilissimo ai principianti per imparare a digitare i caratteri sulla tastiera, ma ottimo anche per aumentare drasticamente la tua velocità di digitazione e scrittura con la tastiera!
Il programma è stato sviluppato per aiutare le persone ipovedenti nell'apprendimento dell'uso della tastiera, ma si rivela un training estremamente efficace per rendere chiunque più rapido e preciso nella digitazione.
Il link che troverai in basso ti porterà direttamente alla pagina per scaricare il programma "10 dita", una volta installato sul pc potrai iniziare ad usarlo subito.
10 dita è un ottimo programma didattico, completamente gratuito e straordinariamente efficace, scaricalo ora e inizia subito ad aumentare la tua velocità di scrittura al pc:
10 dita


Carmine Colella (Erevircs)

2 commenti:

  1. Ritorna dal passato! Ho utilizzato proprio quel programma per imparare a scrivere a 10 dita e senza guardare la tastiera: funziona benissimo, e adesso riesco a mantenermi senza problemi a 500 parole al minuto ad occhi chiusi (letteralmente).

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano, grazie infinite per la tua testimonianza!
    Hai perfettamente ragione, è proprio un programma fantastico e per chi, come noi, scrive su un blog è ottimo perché non solo insegna a scrivere più velocemente, ma addirittura ad occhi chiusi, liberi così di seguire il flusso dei nostri pensieri.

    RispondiElimina