Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

domenica 27 dicembre 2009

Benvenuti!!!



Cos'è Secret Mind Blog?
E' il luogo dove tutti quelli come me, convinti che il proprio cevello sia una macchina straordinaria, troveranno finalmente il libretto d'istruzioni per usare fino in fondo quelli che amo definire dei veri e propri superpoteri della mente.
Fino ad oggi siete andati avanti per tentativi (tecnica comunque encomiabile, che la nostra mente usa quando non ha già appreso come effettuare un'operazione, ma estremamente lenta), ma adesso qui troverete almeno una parte del libretto di istruzioni che vi avrebbero dovuto dare alla nascita.
Qui tutti sono ben accetti sia per idee, religioni, orientamento sessuale e colore della pelle (accettiamo anche alieni), ma proprio non ci piacciono gli intolleranti.
Coloro che comprenderanno i segreti scritti in questo blog potranno essere solo persone dalla mentalità aperta e convinti che si possa migliorare all'infinito nel corpo e soprattutto nella mente fino a livelli inimmaginabili.
I mezzi che troverete qui derivano da millenni di studi, ma presto ce ne saranno di nuovi e proprio gente come noi sarà pronta ad abbracciarli.
Con l'augurio che ognuno trovi in Secret Mind Blog ciò che gli serve, ecco di seguito una breve lista di alcuni degli argomenti che verranno trattati:
Lettura veloce classica
Lettura veloce col dito ( lettura scanner )
Mnemotecniche e tecniche di memoria
Esercizio fisico ad alta efficacia ed efficienza
Brainstorming
Problem Solving
Potenziamento mentale
Mentalismo
Tecniche di persuasione
Tecniche di seduzione
Programmazione Neuro Linguistica ( PNL )
Tecniche dei Pick Up Artists ( PUA )
Ipnosi ed Autoipnosi
Comunicazione non verbale
Microespressioni del volto (tecnica avanzatissima per svelare quando qualcuno mente)
Cenni sulle scoperte che presto miglioreranno l'umanità


Carmine Colella