Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

lunedì 17 ottobre 2011

Il post numero 100 di Secret Mind Blog!!!



Ci siamo, prima lentamente, poi sempre più rapidamente Secret Mind Blog è cresciuto fino a giungere a questo post, fino a giungere all'articolo numero 100!!!

Giorno dopo giorno non sono aumentati solo i post, ma anche voi che leggete, amici interessati alla crescita personale, siete sempre di più tanto che ormai le visite mensili sfiorano i 3000 utenti.

Sono certo che se mi segui da un pò ti sei già accorto/a dell'impegno che pongo nel fornirti conoscenze sempre più aggiornate e approfondite, se invece sei capitato/a qui per caso dai un'occhiata nel blog, nelle sue innumerevoli sezioni e posso assicurarti che resterai stupito/o da quanti segreti di crescita personale e finanziaria potrai trovare.

Straordinarie novità ti lasceranno letteralmente a bocca aperta e servizi sempre più utili e mirati ti aiuteranno ad ottenere ciò che ti serve.

Se vuoi ottenere sempre di più da te stesso/a e dalla vita inizia a leggere ora ognuno dei 100 post di Secret Mind Blog e resta con noi per i prossimi 1000!

La salute interiore ed esteriore, i rapporti sociali, l'amore e il successo finanziario sono aree della vita che ognuno di noi ha il diritto e il dovere di coltivare e far crescere, Secret Mind Blog ti aiuterà sempre in questo, passo dopo passo fino al completo successo in ogni campo!

Ti lascio alla lettura di Secret Mind Blog e ti auguro che ognuno dei post che leggerai qui sia l'inizio di una magica avventura all'interno della tua anima e uno straordinario successo nella tua vita!

A presto!


Carmine Colella (Erevircs)


Se ti piacciono i contenuti di Secret Mind Blog visita il negozio online e iscriviti alla Newsletter

2 commenti:

  1. Complimenti, mi hai battuto! Io sono ancora fermo a 98. :P

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefano, se fosse solo una questione di numeri forse sarebbe così, ma dalla qualità dei tuoi post non ne sarei così sicuro. Se posso dare un consiglio ai miei lettori, dato che Secret Mind Blog è anche un sito di consigli su come trovare materiale nella rete per la crescita personale, correte a leggere gli articoli sul sonno polifasico su Mindcheat, il blog di Stefano, perché sono oro puro!
    A presto!

    RispondiElimina