Eccomi di nuovo a parlarti di un metodo di guadagno online a me molto caro perché, a differenza di molti altri, è uno dei pochi che può garantirti un guadagno sicuro e direttamente proporzionale al tuo impegno!
Prima di continuare, se non l'hai già fatto, per scoprire fino in fondo il magico mondo del guadagno online attraverso i siti di paid to write, ti consiglio di leggere il post "Guadagnare gratis online con i Paid to Write: 30 link a siti di Paid to Write italiani" perché difficilmente troverai un altro articolo così approfondito sull'argomento!
I cinque siti che ti proporrò sono i principali siti di paid to write in lingua inglese e, avendo un bacino di utenza molto superiore a quello in lingua italiana, possono farti guadagnare molto di più!
È ovvio che per scrivere per questi siti è necessaria una ottima conoscenza della lingua inglese, questi sono siti molto seri e difficilmente accetteranno articoli scritti in un inglese approssimativo. Se la tua conoscenza dell'inglese non è perfetta non preoccuparti perché si possono ottenere ottimi guadagni anche con i siti di paid to write in lingua italiana, come ti spiego nell'articolo che ti ho indicato prima.
Ecco la lista, con relative spiegazioni per ogni sito, dei 7 principali paid to write in lingua inglese:
1) Helium - Helium è il sito di paid to write in inglese con gli articoli di maggiore qualità e paga, di conseguenza, di più di qualunque altro sito del genere. Pensa che alcuni articoli vengono pagati 75$, ma dipende moltissimo dalla qualità!
2) Associated Content - Anche Associated Content paga molto bene, ma soprattutto per contenuti unici e argomenti mai trattati prima.
3) Triond - Triond è davvero molto interessante perché non accettano solo articoli, ma anche poesia, musica e video, ma la vera particolarità che potrebbe farti scegliere Triond è che verrai pagato circa 60$ ogni 200 visite al tuo articolo (Mi sembra veramente troppo, ma è quello che dicono).
4) Squidoo - Squidoo è uno dei più importanti Social Network e ti paga per scrivere articoli come un normale sito di paid to write. Più visite otterrà il tuo articolo più verrai pagato/a!
5) HubPages - HubPages mette la tua pubblicità Adsense o di qualunque altro servizio di advertising sul tuo articolo e ti fa guadagnare in base ai click che i lettori effettuano su questa. Il meccanismo è quello di cui già ti ho parlato nell'articolo sui paid to write italiani "Guadagnare gratis online con i Paid to Write: 30 link a siti di Paid to Write italiani".
6) Expertscolumn - Expertscolumn paga i tuoi articoli direttamente circa 1,5 dollari ogni 1000 visualizzazioni.
7) Seekyt - Seekyt ti permette di guadagnare attraverso la visualizzazione del 70% dei tuoi annunci adsense e di altri annunci.
Cosa aspetti? Se conosci l'inglese corri a guadagnare con questi siti, è un'opportunità che non puoi perderti!
In bocca al lupo!
Nessun commento:
Posta un commento