Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

giovedì 10 novembre 2011

Seduzione: Il segreto del lato preferito





A volte sono le piccole cose a rendere indimenticabile un incontro e, molto spesso, di queste piccole cose nemmeno ci rendiamo conto!

Quello di cui voglio parlarti oggi è un piccolo trucco di seduzione, ma, se vogliamo, anche di dinamica sociale, che potrebbe aumentare le tue probabilità di riuscire ad attrarre la persona che ti piace o, più semplicemente, potrebbe dare ai tuoi amici un motivo in più per passare del tempo con te.

No, oggi non ti rivelerò il grande segreto che ti renderà irresistibile agli occhi di qualunque potenziale partner perché non esiste un segreto del genere, quello che farò oggi sarà rivelarti un piccolo segreto che, unito a tanti altri, aumenterà di molto le tue probabilità di successo!

Ricorda che la seduzione è fatta di tante piccole cose che vanno utilizzate in base al tuo carattere ed in base a chi ti trovi di fronte, non esistono regole assolute!

Oggi andremo a scomodare nientemeno che la prossemica, la disciplina che studia come gestiamo lo spazio intorno a noi sia nella comunicazione verbale che non verbale.

Ora ti rivelerò un segreto che davvero in pochi conoscono, nonostante sia davanti agli occhi di tutti, e che può fare la differenza tra il fare buona o cattiva impressione sulle altre persone: Ogni persona ha un lato preferito!

Non ti sei mai accorto/a che ti senti più a tuo agio se il tuo interlocutore si trova alla tua destra o alla tua sinistra? No? È normale perché è solo una sensazione inconscia che, però, a parità di altri fattori, può renderti più o meno piacevole una data conversazione!

Non sarà questo semplice segreto a far cadere l'altra persona ai tuoi piedi, ma ti renderà più attraente ai suoi occhi quindi: Impara a scoprire il lato preferito delle persone e cerca di interagire con loro tenendoti sempre su quel lato (però non ti fissare, ricorda che ogni regola ha le sue eccezioni, qui basta un pò di buon senso nel capire quando non è possibile, ad esempio in auto).

Per scoprire il lato preferito delle persone ti basterà chiedere loro di pensare a qualcuno o qualcosa che le rende felici e vedere da che lato guardano, spesso è quello, oppure, mentre iniziate a passeggiare, potresti fare in modo che sia l'altra persona a mettersi accanto a te e, molto probabilmente, senza nemmeno accorgersene, sceglierà il proprio lato preferito.

Quando sarai sicuro/a del lato preferito di una persona poniti sempre da quel lato e solo questo piccolo accorgimento già metterà più a suo agio chi ti sta accanto e ti renderà più attraente ai suoi occhi!

Fai attenzione, devi essere davvero sicuro/a del lato preferito perché se non conoscendolo capiteresti il 50% delle volte dal lato giusto sbagliandolo capiteresti il 100% delle volte dal lato sbagliato e tu non vuoi che accada, vero?

Rendi una parte del tuo essere lo scegliere il lato giusto e, molto presto, noterai la differenza!


Carmine Colella (Erevircs)


Se ti piacciono i contenuti di Secret Mind Blog visita il negozio online e iscriviti alla Newsletter

Nessun commento:

Posta un commento