Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

giovedì 1 dicembre 2011

Concorso "Il tuo racconto in 300 parole" chiusura della fase di invio dei racconti




Ebbene, cari amici scrittori e care amiche scrittrici, siamo ormai giunti alla fine di questa magica avventura nel mondo dell'immaginazione.
Riuscire a creare un mondo in sole 300 parole, seppur limitato ad un singolo evento, poteva sembrare un'impresa ardua, ma voi ci siete riusciti/e tutti/e brillantemente creando opere che sarà un onore lasciar risplendere per sempre su Secret Mind Blog.
Sono certo che alcune di queste piccole perle spiccheranno il volo e riusciranno a farsi conoscere dal grande pubblico, ma tutte, nessuna esclusa, sono riuscite ad emozionarci!
Come sapete aiuteremo le prime classificate ad acquistare ulteriore notorietà, ma, ve ne sarete accorti/e, Secret Mind Blog ha un alto numero di visitatori ed il solo fatto di essere ospitato qui donerà ad ogni racconto partecipante sempre più notorietà nel tempo.
Per decretare i vincitori ci baseremo su vari parametri stilistici, ma terremo conto anche di ogni giudizio che vorrete lasciare nei commenti dei racconti.
I risultati saranno resi noti nella seconda metà di Dicembre e ogni partecipante sarà avvisato attraverso la mail fornitaci all'atto dell'iscrizione.
Nel salutarvi faccio a tutti voi i miei più sentiti complimenti per l'altissimo livello dei vostri lavori (cosa che renderà non poco difficile scegliere i vincitori) e vi ricordo di controllare la vostra casella di posta elettronica per ricevere i risultati!

In bocca al lupo a tutti voi!



Carmine Colella (Erevircs)


Se ti piacciono i contenuti di Secret Mind Blog visita il negozio online e iscriviti alla Newsletter

2 commenti:

  1. Una domanda secca, una data precisa: quando i vincitori?

    RispondiElimina
  2. Ciao, entro domani pubblicheremo i vincitori, che in realtà sono gia astati decisi da una settimana.
    Come ho già risposto a Luca nell'altro post purtroppo dovevamo ricevere conferma da alcuni partecipanti i cui racconti erano iscritti anche ad altri concorsi, ma si è risolto tutto.

    RispondiElimina