Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

mercoledì 9 novembre 2016

Come dimagrire velocemente riducendo le calorie del 22% con un piccolo trucco



Quello di cui voglio parlarti oggi è un piccolo trucco per dimagrire velocemente da introdurre nella tua dieta che potrebbe fare una grandissima differenza per la tua salute. 

In alcuni recenti studi è stato scoperto che ridurre le dimensioni dei piatti da cui si mangia può portare ad una conseguente riduzione dell'introito calorico fino al 22%, indipendentemente dal tipo di dieta che si sta seguendo. 

In effetti se ci pensi, quando mangiamo, siamo tentati a finire tutto quello che si trova nel nostro piatto, anche se siamo già sazi, ma se il nostro piatto è molto grande è anche molto probabile che le calorie contenute in esso siano molte di più del necessario. 

La cosa davvero interessante che, però, è stata scoperta, è che mangiare da piatti più piccoli è in grado di ingannare il cervello facendogli credere che gli alimenti che stiamo ingerendo siano più grandi e, quindi, il grado di soddisfazione, ricavato sfruttatando questo semplice trucco, diventa più grande. 

La straordinaria conclusione è stata che non è lo stomaco a contare le calorie, ma gli occhi. 

In definitiva, senza girarci troppo intorno, capito cosa devi fare, giusto? 

Riduci le dimensioni dei piatti da cui mangi e riuscirai a dimagrire molto più rapidamente, facilmente e perfino con maggiore soddisfazione. 

Una riduzione di calorie del 22% a piatto è davvero molto, credimi!

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e che possa aiutarti a riprendere in mano la tua linea e la tua salute. 

Ti invito a scrivere nei commenti i risultati che hai ottenuto applicando questo piccolo trucco. 

Buon lavoro a e presto.


Nessun commento:

Posta un commento