Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

domenica 4 settembre 2011

Regaliamo inviti a Google Plus agli iscritti alla nostra Newsletter

Molti di voi avranno già sentito parlare del nuovo Social Network, antagonista di Facebook, lanciato da Google, ma si saranno accorti della difficoltà ad iscriversi.

Per iscriversi a Google Plus è necessario l'invito da parte di utenti già iscritti e Secret Mind Blog ha deciso di regalare i propri 150 inviti agli iscritti alla newsletter!!!

Abbiamo preso questa decisione perché su Google Plus, a differenza di Facebook, è possibile dividere gli amici in cerchie così da non avere tutti quei problemi di privacy tipici del Social Network di Mark Zuckerberg e noi vogliamo creare una cerchia di amici interessati alla crescita personale.

Stiamo visionando in questi giorni Google Plus e ci stiamo accorgendo delle sue straordinarie potenzialità.

Nonostante, per ora, si acceda solo su invito, dal suo lancio, all'inizio dell'estate 2011, ha già raggiunto i 25 miliono di utenti!!!

Google plus è più semplice da usare, più bello e più sicuro di tutti gli altri Social Network (Twitter e Facebook compresi).

La privacy sembra essere la parola d'ordine in questo nuovo, straordinario Social, ma la divisione degli amici in cerchie, la possibilità di condividere contenuti in maniera innovativa, la chat estremamente evoluta e mille altre funzioni ne fanno un'esperienza unica!

Come abbiamo detto, noi di Secret Mind Blog, offriamo l'invito per iscriversi a Google Plus agli iscritti alla nostra Newsletter.

Invieremo, a tutti gli iscritti alla newsletter, l'invito ad iscriversi.

L'invito verrà inviato poco dopo l'iscrizione alla newsletter fino all'esaurimento dei 150 inviti disponibili.

Invitate persone che potrebbero essere interessate ai contenuti della nostra Newsletter, magari segnalando loro questa pagina.

Avendo a disposizione solo 150 inviti vi consigliamo di farvi già un account Gmail (necessario per iscriversi).

Speriamo così di far cosa gradita agli utenti di Secret Mind Blog!

Compilate il form nell'intestazione del blog per iscrivervi e ricevere l'invito oppure cliccate qui: Newsletter

Attenzione, servizio non più disponibile dato che Google Plus non è più su invito. Ora puoi accedervi liberamente!

Carmine Colella

Nessun commento:

Posta un commento