Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

sabato 17 novembre 2018

Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro


Il libro di cui ti parlo oggi è, con ogni probabilità, uno dei migliori, quando si parla di crescita finanziaria.

L'autore, Robert T. Kiyosaki, ti accompagnerà, in maniera semplice e diretta, attraverso i fondamenti della gestione del denaro.

Leggere questo libro cambierà drasticamente il tuo modo di gestire il patrimonio, rendendoti finanziariamente estremamente efficiente, proprio come ha fatto con me.

Quello che ti troverai di fronte non è un semplice manuale, ma una storia costruita ad arte per permetterti di assorbire passivamente e senza sforzo i concetti esposti dall'autore.

Forse l'unica cosa di cui non dovresti tenere troppo conto è l'eccessivo riferimento che l'autore fa al mercato immobiliare. È una cosa legata alla realtà americana, molto diversa da quella italiana ed europea in genere, e anche al fatto che riguarda il lavoro dell'autore, ad esempio io mi sarei riferito alla realtà sanitaria, essendo un medico.

Ti consiglio assolutamente questo libro perché, in pochissimo tempo, migliorerà drasticamente le tue capacità finanziarie, eliminando tutti quei piccoli errori che non ti permetterebbero mai di vivere una vita finanziariamente serena. 

 Padre ricco padre povero. Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro
 

Carmine Colella

Nessun commento:

Posta un commento