Dallo stesso autore di questo blog: Carmine Colella

martedì 8 luglio 2014

I problemi di coppia possono influire sulla seduzione… ecco come fare!




I problemi di coppia sono negativi per una relazione, ma anche per la seduzione sia durante la storia che nel momento in cui vorremmo conquistare un altro uomo… Come possiamo fare a risolverli?
Queste problematiche che si presentano tra uomo e donna possono influire negativamente sulla seduzione ma possono anche essere curati grazie ad essa. Questa è la prima cosa da sapere per non lasciarsi andare alla disperazione, per non chiudere una relazione e per non limitarsi all’inizio di una nuova frequentazione.
La seduzione è potente. Ma anche i problemi di coppia. Tuttavia è importante imparare a bilanciare il tutto e a vedere le cose sotto un punto di vista diverso. Questo ci permetterà sicuramente di risolverli continuando a sedurre il partner, ma anche di evitarli. Cominciamo a trovare una soluzione?
A volte vorresti strozzare tuo marito o il tuo partner, a volte gli uomini ti fanno passare la voglia di sedurli… Vorresti evitare di ritrovarti punto e a capo, con gli stessi problemidi coppia e nello stesso circolo vizioso da cui poi non sai uscire… Sono tutte cose strettamente collegate e che possono essere risolte con la stessa seduzione. Ma come?
Innanzi tutto è bene sapere che le coppie con una maggiore affinità sessuale, hanno meno problemi anche sotto altri aspetti. Si tratta di un dato di fatto: il sesso unisce molto due persone. Quindi, il primo passo per evitare la maggior parte dei problemi di coppia o alleviarli, è quello di usare la seduzione in camera da letto. Impazzire e fare impazzire il proprio uomo è il primo segreto per far andare bene una relazione o per indebolire i problemi sul nascere, in modo da eliminarli con facilità.
Quindi, in realtà, la seduzione è un potere che puoi usare per aumentare la sintonia con il tuo uomo. Anche per questo è importante non lasciare che le incomprensioni tolgano lo spazio al sesso o che inibiscano le tue doti seduttive. Questo peggiorerebbe solo la situazione. Partire con il presupposto che tu, come donna, puoi fare molto in questo senso, potrà darti un senso di libertà in più anche quando si tratta di nuove relazioni. Così smetterai di aver paura di infilarti nelle solite discussioni e problematiche con gli uomini…
In caso si tratti di una relazione già avviata, il punto è lo stesso: se vuoi che la tua relazione superi i problemi, non lasciare da parte il sesso. Continua a sedurre il tuo uomo ogni giorno e vedrai che anche i suoi atteggiamenti che “odi” si placheranno, perché lui sarà meno stressato, meno nervoso e più soddisfatto.
Se ci pensi bene, lo stesso vale per te: ogni volta che hai un buon sesso, sei più rilassata, non è vero? Di conseguenza i disagi creati all’interno della coppia passeranno in secondo piano e non si prenderanno l’importanza che non meritano… Anche perché a volte, se ci pensi, le discussioni si creano per cose davvero infime e diventano più grandi di quello che sono!
Utilizzare la seduzione e la complicità sessuale, è uno dei migliori metodi che andrebbero usati fin dall’inizio di una relazione… perché sono anche in grado di prevenire la maggior parte dei problemi di coppia.
Ovviamente ci sono anche altre cose da tenere in considerazione prima di iniziare una storia con un uomo e quando la relazione è già avviata. Una di queste è sicuramente la capacità di lasciarsi liberi di avere i propri spazi personali.
Questo significa avere le proprie passioni in comune ma anche quelle da coltivare separatamente. Questo piace ad un uomo e quindi lo seduce agli inizi di una relazione. In secondo luogo crea e mantiene un rapporto sano, in cui entrambi vi sentirete liberi e non soffocati.
Mantenere i propri spazi non solo eviterà molti problemi di coppia e di insofferenza, ma vi permetterà di aumentare la comunicazione tra voi… La mancanza di questo fattore riesce a separare molte coppie. Invece, mantenendo i vostri spazi personali, avrete più cose da dirvi e da condividere. In più, stando un po’ separati, aumenterà anche il desiderio e la voglia di stare insieme.
A sua volta, la comunicazione, non solo vi eviterà di creare i problemi di coppia, ma vi aiuterà a conoscervi meglio al fine di essere in grado di trovare sempre dei compromessi (altra cosa importante che aiuta sia nelle prime fasi della seduzione che anche dopo mesi o anni di relazione).
Ad ogni modo, è fondamentale rendersi conto che ogni rapporto ha i suoi alti e bassi, ma bisogna imparare a gestire i dossi e mantenere vivo il sentimento. Per fare questa cosa è importante continuare a sedurre un uomo e ad ammaliarlo (in questo modo è molto probabile che lui farà lo stesso con te).  Non si tratta di manipolazione ma semplicemente di sapere come comportarsi con un uomo. Sembra poco etico ma, in realtà, quando si tratta di relazioni è questo che accade ed è la seduzione costante che cambia il modo di vivere un rapporto, indipendentemente dal tempo che passa.
Per quanto riguarda i problemi di coppia, anche il linguaggio del corpo può aiutare. Il contatto visivo durante una conversazione, può aiutare non solo a far capire all’altra persona che la stiamo ascoltando, ma può anche permetterci di recepire le sue emozioni. E questo è utilissimo sia per conoscere meglio un uomo durante la seduzione che per continuare a farlo anche dopo che la relazione è avviata.
Come vedi, questi sono gli atteggiamenti che bisognerebbe mantenere all’interno di una coppia. Questi suggerimenti sono utili per contrastare e risolvere i problemi di coppia, ma anche per farli regredire come è giusto che sia. Per quanto riguarda invece le prime fasi della seduzione sono in grado di alleviare o evitare alcune problematiche che potrebbero sorgere con il tempo.
Ad ogni modo non dimenticare che ogni relazione ha le sue problematiche… perché siamo tutti diversi! Quindi un minimo di discussioni dovranno esserci e, la maggior parte di esse, ci aiuteranno a conoscerci meglio. Ma se non fosse così ci annoieremo a morte!
Quindi non cercare il rapporto perfetto ma viviti la persona che hai al tuo fianco. Non mollare un uomo perché avete dei problemi di coppia… Continua con la seduzione ed il sesso e poi vedrai che il vostro modo di interagire cambierà in meglio!!
Articolo realizzato da Alessandro di ArteSeduzione.it

Nessun commento:

Posta un commento