domenica 30 dicembre 2018
Alpha Test per il test di ammissione a Medicina. Kit completo di preparazione. Con software di simulazione
Alpha Test. Medicina. Kit completo di preparazione. Con software di simulazione
È molto probabile che se sei finito su questa pagina hai intenzione di provare il prossimo test per l'ingresso alla facoltà di medicina e chirurgia. Se questo è il tuo obiettivo allora penso che uno dei consigli migliori che io possa darti è di effettuare la tua preparazione su Alpha Test.
So che potrebbe sembrarti molto commerciale come prodotto, ma se è uno dei corsi più diffusi per la preparazione di questo esame tanto selettivo ci saranno dei motivi validi.
Dietro la preparazione di questo corso sempre aggiornato ci sono i migliori professionisti per ogni disciplina, quelli che possono farti capire davvero come rispondere ai famigerati test.
Quella attuale è l'edizione 2018/2019 e comprende, prima di tutto, i libri, dove vengono trattati tutti gli argomenti d'esame: ragionamento logico, cultura generale, biologia, chimica, matematica e fisica.
Oltre ai libri teorici c'è anche un libro di test con domande risolte e commentate per ogni materia, che io ritengo ancora più prezioso del libro teorico.
Oltre a tutto questo avrai a disposizione anche il software Alpha Test Player che ti permetterà di simulare l'esame come se lo stessi facendo tutte le volte che vorrai. Le domande saranno prese sia da quelle del libro di test che da un archivio dei quiz precedenti raccolti da Alpha Test dai concorsi precedenti.
Ci sono tanti modi di studiare per questo esame, ma nessuno è più efficace di questo!
Alpha Test. Medicina. Kit completo di preparazione. Con software di simulazione
Carmine Colella
Medico chirurgo, specialista in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore.
Autore di racconti, ebook di crescita personale e narrativa.
Fondatore e gestore di Secret Mind Blog.
Esperto in tecniche di memoria, lettura veloce e metodologie di studio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento